Due aste uniche per sostenere il progetto "Dakar 4 Dakar"

Due aste uniche per sostenere il progetto "Dakar 4 Dakar"

Il ricavato della vendita andrà in supporto al progetto ideato da Gioele Meoni, figlio del pilota italiano Fabrizio Meoni, per l'educazione dei bambini in Senegal

Redazione - @InMoto_it

19.09.2024 ( Aggiornata il 19.09.2024 09:44 )

La piattaforma di aste online Catawiki, in collaborazione con Deus Ex Machina, ha lanciato due aste di beneficenza per sostenere il progetto Dakar 4 Dakar, ideato da Gioele Meoni, figlio del pilota italiano Fabrizio Meoni. La Fondazione Fabrizio Meoni Onlus è attualmente impegnata in progetti di educazione per i bambini in Senegal.

Le due aste

Le aste, aperte fino al 22 settembre, si compongono due segmenti, la KTM Rally 450 e caschi particolari La prima parte vede in vendita uno dei lotti più importanti, cioè la moto con cui Gioele ha corso durante la Dakar 2024. Il veicolo presenta alcune firme di piloti di fama internazionale, come Danilo Petrucci e Giò Sala.

Nella seconda asta verranno messi in vendita due caschi: uno indossato da Fabrizio Meloni durante l'ultima edizione della Dakar del 2004, il secondo è quello utilizzato da Gioele sia nel Rally du Maroc 2023 che nella Dakar 2024, personalizzato con firma. 

L’intero ricavato sarà devoluto a progetti di beneficenza, sostenendo le iniziative della Fondazione Fabrizio Meoni Onlus.

Loris Capirossi: cimeli messi all'asta per la lotta ai tumori

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento