Essa è in grado di riconoscere in automatico nove diverse tipologie di soggetti e di seguire in modo intelligente anche i movimenti più rapidi e imprevedibili
Nital S.p.A. presenta la nuova fotocamera mirrorless in formato APS-C/DX Nikon Z50II. Foto, video, vlog, live streaming: la nuova Nikon Z50II è piena di funzionalità che consentono anche a chi non ha mai usato una fotocamera di scoprire il suo lato più creativo.
La Z50II ha il processore di immagini EXPEED 7, lo stesso della Nikon Z9, e una tecnologia proprietaria di deep learning di Nikon, che le permettono di realizzare foto e registrare video di qualità senza dover faticare troppo. La fotocamera è in grado di riconoscere automaticamente nove diverse tipologie di soggetti e di seguire in modo intelligente anche i movimenti più rapidi e imprevedibili. Ma scopriamola meglio nel dettaglio.
La Z50II rende più piacevole la composizione di scatti eccezionali con il mirino elettronico (EVF) più luminoso della sua categoria. È stato progettato per offrire una visione estremamente realistica, garantendo una visione più chiara dei dettagli anche quando si scatta in condizioni di luce solare intensa, in ambienti bui o in condizioni di luce mutevoli.
Le funzionalità creative che rendono interessante la Nikon Z50II per i creatori di contenuti includono dei preset Picture Control facili da usare per personalizzare l'aspetto di foto e video nella fotocamera e l'accesso gratuito a Nikon Imaging Cloud dove gli utenti possono scaricare dei profili di imaging esclusivi e dei preset di colore direttamente sulla propria fotocamera.
Un pulsante dedicato porta gli utenti direttamente ai preset Picture Control: gli effetti sono visibili in tempo reale ed è facile scorrere le diverse preimpostazioni durante le riprese. Questa è anche la prima fotocamera Z a includere un autoscatto video che consente di ritardare l'inizio della registrazione.
Inoltre ha la stabilizzazione VR elettronica, in questo modo le riprese video con riduzione vibrazioni gestite a mano libera per maggiore stabilità impiegando obiettivi NIKKOR Z; audio migliore, con la fotocamera dotata di una presa da 3,5mm per un microfono stereo esterno e di una presa per le cuffie; flash incorporato, utile per le scene notturne o quando un soggetto è in controluce o di profilo ed è ultra-portatile, poiché fotocamera pesa 495g (solo corpo macchina) e vanta una confortevole impugnatura di presa comoda e stabile.
COME CAMBIA IL MERCATO MOTO CON LA VITTORIA DI TRUMP ALLE ELEZIONI AMERICANE
Link copiato