Kendall Jenner, Bottle Cap Challenger sulla moto d'acqua

Tra le onde di Mykonos, la supermodella accetta e supera la sfida dell’estate postando la sua personale versione di challenger su Instagram

Kendall Jenner, Bottle Cap Challenger sulla moto d'acqua

Pubblicato il 11 luglio 2019, 07:25

Che estate sarebbe senza qualche sfida divertente da postare sui social? Per il 2019 i vip hanno scelto la Bottle Cap Challenger, e tra questi c’è anche Kendall Jenner. Già diventata virale sui profili ufficiali di sportivi e star, la nuova moda (come la Ice Bucket Challenge di qualche anno fa) ha il nobile scopo di raccogliere fondi per la Sla.

Ma c’è anche una sfida dentro la sfida: oltre a far saltare il tappo di una bottiglia con un calcio perfetto, c’è chi si ingegna per farlo nel modo più originale possibile, come la modella.

La sorella minore di Kim Kardashian, dopo essere stata nominata da Hailey Baldwin (in Bieber), ha dato spettacolo e postato sulla sua pagina Instagram la propria versione della Bottle Cap Challenger.

La supermodella, in vacanza sull’isola greca di Mykonos, ha centrato l’obiettivo di far saltare il tappo a bordo di una moto d’acqua.

Visualizza questo post su Instagram

you asked for it @haileybieber ...

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Venduta all'asta una Ariel Square Four: la prima moto con 4 cilindri "in quadrato"

È un raro esemplare del 1953, arrivato negli Stati Uniti nel 2001 dopo essere stato prodotto e utilizzato in Gran Bretagna

Le Harley-Davidson non sono più le moto preferite dagli americani

La Casa di Milwaukee è finita terza nella classifica dei brand più venduti in USA, superata da due marchi giapponesi