Mototematica, verso il festival del cinema a due ruote

Scatta il conto alla rovescia per l'avvicinamento al prossimo 14 e 15 novembre. Alla Casa del Cinema di Roma verranno proiettate le pellicole, tutte a tema motociclistico, che si contenderanno la vittoria in sette categorie diverse

Mototematica, verso il festival del cinema a due ruote

Pubblicato il 25 ottobre 2019, 19:21

Il 14 e 15 novembre la Casa del Cinema di Roma ospiterà la seconda edizione di Mototematica - Rome Motorcycle Festival, kermesse cinematografica dedicata al mondo delle motociclette.

SCELTE DAI FANS - Sogni, avventure e storie di centauri pensate da diversi registi e portati sullo schermo per tutti gli appassionati delle due ruote, che potranno esprimere la propria preferenza tramite apposite cartoline che verranno distribuite all’ingresso della Casa del Cinema.

LE CATEGORIE - Le opere in rassegna sulle due ruote - i video hanno l’unico obbligo di essere inediti, mentre durata e anno di produzione sono a discrezione dei film-maker, che potranno presentare in gara anche più di un film - si contenderanno la vittoria nelle seguenti categorie: miglior documentario, miglior lungometraggio, miglior corto documentaristico, miglior cortometraggio, migliore generazione Web, migliori MotoClub e gruppi e premio del pubblico.

Giuria di esperti e pubblico decreteranno i film vincitori sabato 16 novembre presso lo spazio Ragusa Off di via Tuscolana 179 nell’ambito dell’Eternal City Motorcycle Custom Show.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Venduta all'asta una Ariel Square Four: la prima moto con 4 cilindri "in quadrato"

È un raro esemplare del 1953, arrivato negli Stati Uniti nel 2001 dopo essere stato prodotto e utilizzato in Gran Bretagna

Le Harley-Davidson non sono più le moto preferite dagli americani

La Casa di Milwaukee è finita terza nella classifica dei brand più venduti in USA, superata da due marchi giapponesi