Comprare una moto su Facebook? Se l'annuncio è così, si può!

Comprare una moto su Facebook? Se l'annuncio è così, si può!

Su Marketplace, dalla zona di Londra, è apparsa una descrizione davvero completa e appassionata di una Ducati Supersport 600

Redazione - @InMoto_it

20.05.2024 ( Aggiornata il 20.05.2024 12:18 )

Per acquistare una moto, c'è chi si reca dal concessionario di fiducia e chi, invece, cerca l’affare su Facebook. Nonostante sia più complicato, quando si acquista l'usato da un privato, avere tutte le garanzie che dà un concessionario, ciò non toglie che alcuni annunci siano veramente particolari, al punto di colpire il cuore di chi li legge.

È il caso di chi ha deciso di mettere in vendita la sua Ducati Supersport 600, proprio su Marketplace, con un annuncio così appassionato che potrebbe convincere non poche persone.

TOP 5 USATO: LE DUCATI DA COMPRARE PRIMA CHE COSTINO TROPPO

Facebook: l’annuncio di vendita più unico che vedrete oggi

Ah Ducati. Il solo nome evoca immagini di macchine da corsa esotiche e costose, lampi rossi di moto splendidamente lavorate a mano che si lanciano a capofitto sui passi montani delle Dolomiti a velocità spaventosa”, si legge come inizio.
Ma siete a Londra, sulla A12, sotto la pioggia e in ritardo per il vostro lavoro in ufficio. E siete in sella a una Ducati 600ss, non a una 900. O addirittura una 750. È anche del colore sbagliato. ‘Cristo!’, pensate, ‘avrei dovuto comprare una Gladius’. Eppure, mentre scrutate dalla visiera che si appanna, ammirate i bellissimi quadranti Veglia, il serbatoio formoso che si estende davanti a voi, iniziate a sorridere contro il freddo umido di metà inverno. Poi: senti il basso profondo di quell'intramontabile bicilindrico a L che riecheggia nel tunnel di Blackwall, mentre il rumore di induzione di quella coppia di Mikuni BDST38 sale in un crescendo verdiano”.
E poi ancora: “È allora che ci si rende conto di aver fatto una scelta. La scelta di abbracciare l'eterodosso, di essere una brillante scintilla di raffinatezza continentale, che taglia elegantemente la strada al grigiore dell'ora di punta”.

L’annuncio, ovviamente, va avanti, e come dicevamo prima, oltre a fornire tutte le informazioni necessarie per poter valutare l'acquisto, racconta con passione ed entusiasmo, anche le sensazioni che si possono provare in sella a questa moto (cosa rara negli annunci su Facebook).

L’annuncio arriva dalla zona di Londra e la cifra richiesta è di 1.500 sterline, ovvero 1.750 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento