Emily in Paris: Lily Collins in giro con la Vespa a Roma!

Emily in Paris: Lily Collins in giro con la Vespa a Roma!

L'attrice, che interpreta la protagonista Emily Cooper, diventa come la principessa Anna mentre gira con lo scooter nella Capitale

Redazione - @InMoto_it

17.09.2024 ( Aggiornata il 17.09.2024 14:31 )

Emily in Paris o... Emily in Rome? La serie ultra glamour di Darren Star, già creatore dell'iconico Sex & The City, cambia scenario nella seconda parte della quarta stagione, sbarcata su Netflix il 12 settembre. Questa volta, la protagonista Emily Cooper vola a Roma, alla scoperta di un'Italia piena di cliché, come spesso accade nelle produzioni americane. Tuttavia, nonostante questa visione edulcorata, è innegabile la bellezza e la ricchezza della nostra cultura, che Emily esplora con il consueto tocco hollywoodiano: un giro in Vespa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

Emily in Vespa!

Appena arrivata nella Capitale, Emily viene accolta dal suo nuovo interesse amoroso, Marcello – un chiaro omaggio al grande Marcello Mastroianni. E così, in perfetto stile Vacanze Romane, la protagonista salta in sella a una Vespa dalla livrea bianca, simbolo del Made in Italy, e inizia il suo tour della città. Con i capelli al vento e lo sguardo che si riempie dei monumenti storici, Emily vive il suo sogno italiano, un'esperienza che molti desiderano assaporare almeno una volta nella vita. Dal Gianicolo alle vie più iconiche del Centro Storico (Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Trastevere), Lily Collins si immerge nella Città Eterna con la stessa meraviglia del suo personaggio, catturata dal fascino senza tempo di Roma.

Durante la conferenza stampa tenutasi proprio nella Capitale per il lancio della nuova stagione, l'attrice ha sottolineato l'incanto di questi luoghi e l’esperienza in Vespa come un momento indimenticabile. Un omaggio alla magia della città che riesce a trasmettere, come sempre, il suo eterno fascino.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento