Royal Enfield 500, la "Queen" dei bobber

Neev Motorcycles customizza la moto indiana donandole un aspetto vistoso, con inserti dorati e dettagli impossibili da non notare

Pubblicato il 15 marzo 2021, 18:12

Le customizzazioni estreme e pacchiane trovano sia il pubblico di appassionati che coloro che li trovano degli esercizi di stile esagerati. A dividere i motociclisti sarà senz'altro la Royal Enfield 500 realizzata dall'indiana Neev Motorcycles, un bobber che di certo non faticherà a farsi notare.

Il fondatore del tuner, e designer, Navneet Suri ha chiamato la sua creatura Queen. A caratterizzarla, una verniciatura rosso, nera con inserti in oro vistosissima e in grado di risaltarne le forme allungate. Senza dimenticare quello scarico a forma di "S" in acciaio inox, l'elemento meccanico più evidente.

UNA CUSTOM DORATA

Ciò che spicca, oltre alla silhouette e agli inserti dorati - manopole e cerchi compresi -, è anche il serbatoio, realizzato artigianalmente su misura. Il faro anteriore tondo è a LED, mentre la motorizzazione prevede un monocilindrico raffreddato ad aria da 499cc.

Kawasaki Z900RS, special dorata

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Neev Motorcycles (@neevmotorcycles)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Harley-Davidson: ecco le 13 novità per il 2026

Dalle Street Glide e Road Glide in versione Limited fino ai nuovi Trike, passando per un nuovo allestimento della Pan America

Honda GB350S: per chi è (per chi non è)

L'abbiamo messa alla prova, analizzando a fondo pregi e difetti, ecco a chi si rivolge davvero questa moto: chi è l'acquirente ideale?