InMoto in edicola con la nuova Ducati Monster

Alla rinnovata naked di Borgo Panigale è dedicata la cover story del numero di InMoto di marzo. Ma nelle 260 pagine del nostro mensile troverete molto altro…
InMoto in edicola con la nuova Ducati Monster

Pubblicato il 20 febbraio 2026, 16:32 (Aggiornato il 20 febbraio 2026, 16:47)

La cover story del numero 3 di InMoto è dedicata alla Ducati Monster, leggendaria naked della Casa italiana aggiornata profondamente, soprattutto nel motore e nella ciclistica. Una moto che si evolve, nel segno della continuità. Vi raccontiamo le nostre sensazioni di guida, appena scesi dal “Mostro” protagonista della prova su strada.

I test del mese

Tutti da leggere anche gli altri test del mese: stiamo parlando della sfida a due tra CFMOTO 450MT e Moto Morini Allthrike (con banco prova, rilevamenti e pagelle) e anche di quelli che hanno messo sotto la lente d’ingrandimento la Triumph Trident 800, la Benelli Leoncino Bobber 400, le Harley-Davidson Road Glide e Street Glide Limited, la SWM Hoku 400, la Zero Motorcycles XE e i due scooter Honda SH125i e 150i.

Gli altri approfondimenti

Sul numero 03 di InMoto c’è spazio anche per un’inchiesta sul ruolo degli “istruttori” di guida che popolano i social, per la storia della Ducati 4 valvole, per il Motor Bike Expo e per un focus sulla preparazione atletica dei piloti. Non manca il turismo, alla scoperta della Corsica e di Argentina e Cile.
E poi ancora lo shop con i consigli utili per l’acquisto di accessori e abbigliamento moto e le nostre rubriche mensili.
Tutto su InMoto di marzo che trovate in edicola.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Passione naked: una nuova giovinezza | EDITORIALE

Negli ultimi 30 anni, il segmento delle “nude” ha vissuto dei periodi di alti e bassi alla voce vendite. Nelle scorse stagioni è tornato grande protagonista, chiudendo sempre alle spalle del re del mercato, quello delle enduro stradali. E nel 2026, anche grazie a modelli come la nuova Monster, punta a consolidare il risultato

Sconto del 50% per l'abbonamento annuale a InMoto.it

Scopri l'offerta vantaggiosa per non perderti neanche una novità del panorama delle due ruote