Vmoto Soco, prima occhiata alla "Classic" TC Wanderer VIDEO

Stile retrò e motore a zero emissioni per la moto cinese, che migliora l'autonomia (fino a 197 km con singola carica) e si spinge fino a 90 km/h di velocità massima

Vmoto Soco, prima occhiata alla "Classic" TC Wanderer VIDEO

Pubblicato il 2 febbraio 2021, 17:48

Moto (e anche scooter) elettrici dai prezzi accessibili: è la mission del Marchio cinese Vmoto SuperSoco. Che ha lanciato il teaser di un nuovo TC Wanderer aggiornato e più prestazionale. I modelli della gamma TS e TC precedenti arrivavano a un massimo di 78 km d'autonomia e 45 km/h di velocità massima. E mentre la famiglia TS ha recentemente accolto il nuovo membro Hunter da 74 km/h di massima, è tempo di rinnovare anche la TC.

ELETTRICA DALLO STILE VINTAGE

Dalle immagini del video teaser, si nota come le forme della nuova elettrica uniscano l'estetica da café racer a quello scrambler. Il faro rotondo a LED e la sella in pelle ribaltabile confermano lo stile retrò del modello, che ha il motore montato sul mozzo posteriore. Una scelta che SuperSoco adotta per liberare più spazio per le batterie.

AUTONOMIA E VELOCITÀ MASSIMA

Vintage anche il quadro strumenti, con tachimetro analogico, livello batteria, temperatura e modalità di guida. Si ipotizza che il nuovo TC Wanderer possa spingersi fino a circa 197 km con una sola carica (autonomia migliorata del 36%), per una velocità massima che si attesta intorno ai 90 km/h.

Vmoto Soco e Bergamaschi, partnership per continuare a crescere

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verge TS Pro, elettrica con batterie allo stato solido: la svolta è vicina

La tecnologia solid-state si affaccia alle due ruote di serie: da prototipi come Ducati V21L al primo utilizzo sulla Verge TS Pro. Sarà davvero “rivoluzione”?

L’elettrico rallenta davvero: il 2025 segna un crollo che l’Italia non può più ignorare

Le vendite lungo tutto l'anno sono calate di oltre il 15% e la parabola discendente si fa sempre più ripida. Che futuro sarà per la mobilità a batteria?