iOnex, gli scooter elettrici di Kymco arrivano in Italia

Sarà KMI, società del Gruppo Padana Sviluppo, a distribuire sul mercato i modelli a zero emissioni presentati dal  marchio di Taiwan durante EICMA 2021

Pubblicato il 29 aprile 2022, 10:38 (Aggiornato il 29 aprile 2022, 13:30)

iOnex è il nome del nuovo marchio creato da Kymco per entrare nel mercato degli scooter 100% elettrici: un nuovo brand che sarà presto disponibile anche sul mercato europeo con una gamma di modelli ancora in fase di sviluppo. Una famiglia a zero emissioni che arriverà in Italia grazie a KMI.

Padana Sviluppo distribuirà gli scooter iOnex

Sarà infatti la società del gruppo Padana Sviluppo a occuparsi della distribuzione per il mercato italiano degli scooter iOnex. Una mossa che rafforza la storica collaborazione ultratrentennale con la nota Casa taiwanese.
La gamma iOnex è stata già svelata a pubblico e addetti ai lavori durante la scorsa edizione di EICMA, e adesso si appresta a sbarcare sul nostro mercato per soddisfare le esigenze di coloro desiderosi di approcciare la nuova mobilità cittadina, sempre più "green".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verge TS Pro, elettrica con batterie allo stato solido: la svolta è vicina

La tecnologia solid-state si affaccia alle due ruote di serie: da prototipi come Ducati V21L al primo utilizzo sulla Verge TS Pro. Sarà davvero “rivoluzione”?

L’elettrico rallenta davvero: il 2025 segna un crollo che l’Italia non può più ignorare

Le vendite lungo tutto l'anno sono calate di oltre il 15% e la parabola discendente si fa sempre più ripida. Che futuro sarà per la mobilità a batteria?