iOnex, gli scooter elettrici di Kymco arrivano in Italia

Sarà KMI, società del Gruppo Padana Sviluppo, a distribuire sul mercato i modelli a zero emissioni presentati dal  marchio di Taiwan durante EICMA 2021

29 apr 2022 (Aggiornato alle 13:30)

iOnex è il nome del nuovo marchio creato da Kymco per entrare nel mercato degli scooter 100% elettrici: un nuovo brand che sarà presto disponibile anche sul mercato europeo con una gamma di modelli ancora in fase di sviluppo. Una famiglia a zero emissioni che arriverà in Italia grazie a KMI.

Padana Sviluppo distribuirà gli scooter iOnex

Sarà infatti la società del gruppo Padana Sviluppo a occuparsi della distribuzione per il mercato italiano degli scooter iOnex. Una mossa che rafforza la storica collaborazione ultratrentennale con la nota Casa taiwanese.
La gamma iOnex è stata già svelata a pubblico e addetti ai lavori durante la scorsa edizione di EICMA, e adesso si appresta a sbarcare sul nostro mercato per soddisfare le esigenze di coloro desiderosi di approcciare la nuova mobilità cittadina, sempre più "green".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Top 5 Eco: le notizie più importanti di settembre | InMoto E

Dall'aggiornamento della situazione del mercato fino alla proposta di Ola Electric, un concept indiano futuristico: ecco le principali novità dall'universo delle due ruote di questo mese

Moto elettriche senza emozioni? Yamaha brevetta un motore "finto" con vibrazioni e rombo

Non genera una combustione e non emette gas di scarico, ma rende l'esperienza di guida simile a quella tradizionale