Oltre alla versione speed, gli scooter del marchio sono ora dotati di un’altra soluzione che promette di passare da 0 all’80% in 30 minuti
Da Vmoto Limited arriva il prototipo di nuove batterie a ricarica super rapida. L’azienda specializzata nella produzione di veicoli elettrici a due ruote ha presentato il suo nuovo prodotto: le batterie, fanno sapere, saranno più piccole e leggere e in grado di ridurre significativamente i tempi di ricarica, da 0 all'80% in soli 30 minuti.
Le nuove batterie vanno ad ampliare l’offerta di Vmoto per la mobilità urbana. Gli scooter del marchio ora avranno a disposizione due soluzioni, la nuova batteria a ricarica rapida e la batteria speed, tra cui i clienti possono scegliere. La nuova ricarica rapida può aiutare i clienti B2B a ridurre i tempi di fermo-moto nel mercato delle consegne o gli heavy users, mentre la batteria speed, già utilizzata nella gamma, rimarrà la soluzione per l'uso quotidiano.
Alla presentazione del prototipo c’era anche Jorge Lorenzo, cinque volte campione MotoGP e Global Testimonial di Vmoto, e di Dario Marchetti, WorldBrand Ambassador di Vmoto. La versione definitiva, pronta per la produzione in serie, della nuova batteria verrà presentata a Eicma 2024.
Link copiato