Vmoto presenta le nuove batterie a ricarica super rapida

Oltre alla versione speed, gli scooter del marchio sono ora dotati di un’altra soluzione che promette di passare da 0 all’80% in 30 minuti

Vmoto presenta le nuove batterie a ricarica super rapida

Pubblicato il 25 luglio 2024, 12:54

Da Vmoto Limited arriva il prototipo di nuove batterie a ricarica super rapida. L’azienda specializzata nella produzione di veicoli elettrici a due ruote ha presentato il suo nuovo prodotto: le batterie, fanno sapere, saranno più piccole e leggere e in grado di ridurre significativamente i tempi di ricarica, da 0 all'80% in soli 30 minuti.

Batteria speed e batteria a ricarica rapida

Le nuove batterie vanno ad ampliare l’offerta di Vmoto per la mobilità urbana. Gli scooter del marchio ora avranno a disposizione due soluzioni, la nuova batteria a ricarica rapida e la batteria speed, tra cui i clienti possono scegliere. La nuova ricarica rapida può aiutare i clienti B2B a ridurre i tempi di fermo-moto nel mercato delle consegne o gli heavy users, mentre la batteria speed, già utilizzata nella gamma, rimarrà la soluzione per l'uso quotidiano.

Quando vedremo la versione definitiva

Alla presentazione del prototipo c’era anche Jorge Lorenzo, cinque volte campione MotoGP e Global Testimonial di Vmoto, e di Dario Marchetti, WorldBrand Ambassador di Vmoto. La versione definitiva, pronta per la produzione in serie, della nuova batteria verrà presentata a Eicma 2024.

VMOTO: IL MODELLO DI PUNTA, STASH, ARRIVA IN EUROPA

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verge TS Pro, elettrica con batterie allo stato solido: la svolta è vicina

La tecnologia solid-state si affaccia alle due ruote di serie: da prototipi come Ducati V21L al primo utilizzo sulla Verge TS Pro. Sarà davvero “rivoluzione”?

L’elettrico rallenta davvero: il 2025 segna un crollo che l’Italia non può più ignorare

Le vendite lungo tutto l'anno sono calate di oltre il 15% e la parabola discendente si fa sempre più ripida. Che futuro sarà per la mobilità a batteria?