L'azienda sta espandendo la sua rete di vendita nel nostro Paese con l'aggiunta di 43 concessionari e si sta concentrando sulla mobilità elettrica e sui mercati orientali
Peugeot Motocycles sempre più intenzionata a diventare una delle protagoniste del mercato italiano delle due ruote: il marchio francese sarà distributore ufficiale della BSA Gold Star sul mercato italiano. Questa partnership è il frutto della solida rete di relazioni dell'azienda francese, ora sotto la gestione della società tedesca Mutares e del suo ex proprietario Mahindra & Mahindra.
BSA Gold Star, LE FOTO DELLA PROVA
Sull’onda della nostalgia, il Marchio BSA torna alla ribalta con un nome storico, la Gold Star, che ripropone una ricetta quantomai classica e semplice ma che, oggi, risulta al passo coi tempi. Ecco le foto della prova
Guarda la galleryPEUGEOT NON SI FERMA PIÙ: CINQUE NUOVI MODELLI IN ARRIVO
L'espansione di Peugeot in Italia è evidente con l'aggiunta di 43 concessionari, portando il totale a 144. Il marchio sta anche puntando al mercato premium entry-level con il lancio della PM-01, una naked da 125 cc caratterizzata da un design ispirato alle auto Peugeot. Nel 2024, si prevede il debutto della PM-03, una moto da 300 cc che andrà ad arricchire ulteriormente la gamma.
Nonostante la decisione di non partecipare all'EICMA 2023 di Milano, Peugeot sta orientando i suoi investimenti verso il mercato orientale e nella mobilità elettrica, introducendo lo scooter e-Streetzone.
PEUGEOT E DAB MOTORS, NUOVA PARTNERSHIP PER LE MOTO ELETTRICHE
Link copiato