Honda Forza: ecco il nuovo 350

Presentato in Cina il nuovo scooter di Tokyo che si aggiorna nell'aspetto ma soprattutto nella motorizzazione: sale la cilindrata e arriva la tecnologia enhanced Smart Power (eSP)

Honda Forza: ecco il nuovo 350

Pubblicato il 29 settembre 2020, 18:18 (Aggiornato il 30 set 2020 alle 10:16)

Honda Forza 300 cambia, nell'aspetto e anche nella cilindrata, che aumenta per dar vita a Honda Forza 350. Le indiscrezioni e le immagini del web sono state confermate dal Salone di Pechino, dove lo scooter giapponese è stato presentato, mentre in Europa si presume arriverà questo autunno per sbarcare nelle concessionarie verso la fine dell'anno.

MOTORIZZAZIONE: SI ALZA LA CUBATURA. E NON SOLO...

Novità principale, naturalmente, nella motorizzazione, che sale fino a 329,6cc e acquista la tecnologia eSP (enhanced Smart Power) in grado di migliorare i consumi, mentre l'autonomia aumenta grazie al serbatoio da 11,7 litri. Il terminale di scarico, per rientrare nei livelli Euro 5, ha dimensioni maggiori.

ASPETTO ESTETICO E DOTAZIONI

Un'altra grande novità è rappresentata dal doppio lampeggio che si attiva nelle frenate di emergenza. Per quanto riguarda il look, la linea rimane quella del 300, con leggere modifiche plastiche alla coda e ai lati del frontale. La dose di sportività è conferita dai cerchi in lega d'alluminio multirazza.

Honda Forza, il nuovo teaser svela la 750 VIDEO

Capitolo dotazioni di serie: confermate quella del 300. Spazio quindi al controllo di trazione, l'avviamento senza chiavi, l'impianto luci full-LED, plexiglas regolabile elettricamente e un vano sottosella in grado di contenere due caschi integrali.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Intermot 2022, tutto pronto per il primo appuntamento con le novità 2023

Alla manifestazione parteciperanno tutte le Case più importanti con le prossime novità in arrivo per la prossima stagione

Gli incidenti stradali nel 2021: bene, benino, anzi no

Il 2021 segna un deciso rialzo dell’incidentalità e della mortalità stradale rispetto al 2020. Il confronto con gli altri paesi europei dimostra che siamo indietro nella lotta a questa piaga