Exan X-Rally, nuovo scarico per Moto Morini X-Cape

La nuova unità dà all'Adventure italiana un look più grintoso: ecco caratteristiche e prezzi

Exan X-Rally, nuovo scarico per Moto Morini X-Cape

Pubblicato il 9 febbraio 2023, 16:48

C'è un nuovo scarico sul mercato per la X-Cape di Moto Morini. È X-Rally, unità omologata Euro 5, in versione a passaggio alto e basso, quindi lungo o corto, in grado di migliorare le prestazioni della enduro conferendo un look più dinamico.

Exan X-Rally: caratteristiche

Il bocchettone d'uscita è in acciaio inox con saldature a vista, per uno scarico leggero che, a detta della stessa Exan, riesce a conferire più agilità alla X-Cape nei cambi di direzione. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, X-Rally presenta un design aggressivo e anche un sistema completo 2-in-1 in acciaio satinato compatibile con le sonde lambda o lo scarico originali, oltre che con l'intera gamma Exan. Il raccordo per il montaggio ai collettori è di serie, con silenziatore slip-on.

Exan X-Rally: prezzi

Exan X-Rally in carbonio, titanio e inox satinato nero ha un prezzo di 465 euro, inox satinato chiaro 450 euro, stesso costo del sistema 2-in-1, escluso lo scarico.

MOTO MORINI, LA X-CAPE ADV-R IN GARA ALLA BASSELLA RACE

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EICMA 2025, Ducati Hypermotard V2 e SP: arma da pieghe

In Ducati non perdono tempo ed è così che anche la nuova Hypermotard viene equipaggiata con il nuovo V2 a fasatura variabile

EICMA 2025, Moto Morini Kanguro 300: torna una leggenda dell'off-road

Disponibile sia in versione Standard che in versione Rally, con differenze estetiche ma stessa sostanza, quella di una moto che vuole accompagnare tutti verso l'adventouring