TVS, scooter da 894 euro con livrea Avengers

Il marchio indiano stringe un accordo con la Marvel e lancia sul mercato locale - a un prezzo irrisorio - tre scooter con i colori di Iron Man, Captain America e Black Panther

Pubblicato il 27 ottobre 2020, 18:31

Gli Avengers sbarcano in India a bordo degli scooter TVS. Il brand di Chennai ha infatti stretto un accordo con la Marvel per una nuova gamma di scooter dedicata ai giovani.

Cinema e moto: 10 film imperdibili

IRON MAN, CAPTAIN AMERICA E BLACK PANTHER...IN SCOOTER

Basata sul modello NTorq (nello specifico la Race Edition), la nuova gamma di scooter TVS è denominata Marvel Super Squad, un'edizione disponibile con i colori dei supereroi Marvel. Le versioni attualmente in listino sono tre, con la livrea di Iron Man, Captain America e Black Panther. I modelli hanno in dotazione di serie i fari a LED, cerchi in lega da 12", strumentazione digitale, caricatore USB e connettività Bluetooth.

PRESTAZIONI MODESTE, PREZZO DA MERCATO DELL'USATO! 

Spinte da un monocilindrico 125cc, generano tuttavia una potenza modesta, con 9 cv e 10,5 Nm di coppia. In compenso, il prezzo a cui vengono venduti è praticamente irrisorio: 77.865 rupie indiane, che corrispondono a soli 893 euro.

HJC: ecco il casco del Joker

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Maxi-scooter 2026: comfort, capacità di carico e potenza per viaggiare ogni giorno

Una carrellata sui modelli nuovi o aggiornati, di media-alta cilindrata, capaci di offrire più protezione, comfort e tecnologia. Ideali per gli spostamenti quotidiani ma anche per viaggi a medio raggio

Italjet Dragster 700: "Da usare sempre non rinunciando alle emozioni. Clone QJ? Niente di più sbagliato"

Massimo Tartarini: "L’idea nasce da un motociclista che voleva un mezzo da usare ogni giorno. Qualcuno ha parlato di una copia di QJ, ma è disegnato a Castel Guelfo"