Horwin EK3, lo scooter elettrico sicuro e tecnologico

Per chi acquisterà il modello entro il 30 settembre 2022 potrà usufruire di una promozione per avere parabrezza e portapacchi inclusi nel prezzo

Horwin EK3, lo scooter elettrico sicuro e tecnologico

29 lug 2022

È prodotto interamente in Cina, ma appositamente pensato per rispettare le richieste e i gusti del mercato europeo, con un design pulito, moderno, dalle linee arrotondate e dai colori lucidi e brillanti, e dimensioni che lo rendono ideale per muoversi tra le strade cittadine con intenso traffico, ma anche confortevole per gli spostamenti lunghi. Stiamo parlando dell’Horwin EK3, la novità di gamma degli scooter elettrici, pensato per la mobilità urbana.

Caratteristiche

Agile, scattante, fluido nei movimenti, caratteristiche che lo rendono simile alla versione SK3, l’Horwin EK3 è dotato dei più avanzati sistemi di sicurezza e tecnologia, come la frenata combinata CBS, le luci a LED, la funzione di ritardo di spegnimento delle luci e il keyless go. L’equipaggiamento comprende anche un display touch-start, cruise control, retromarcia, sistema antifurto e pneumatici a prova di foratura. Fino al 30 settembre 2022, chi acquisterà l’Horwin EK3 avrà anche incluso nel prezzo il parabrezza e il portapacchi originale. Il modello è in vendita nei colori bianco, nero, grigio e rosso, presso i rivenditori autorizzati Horwin Italia che aderiscono all’iniziativa.

HORWIN, ACCORDO CON BCMM: BATTERIE AL NIOBIO PER LE MOTO ELETTRICHE 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda ADV350 2026, si rinnova con nuove livree e conferme tecniche

Quattro le colorazioni inedite, stessa dotazione di alto livello, per continuare a dominare il mercato europeo

Italjet Dragster 700 Twin: come funziona la variazione di intervento del mono posteriore

Con il nuovo bicilindrico debutta un sistema brevettato che, tramite eccentrico, modifica la risposta del mono come se cambiasse... la costante della molla