Piaggio, a maggio tornano gli Urban Days

Una serie di promozioni dedicate agli scooter del marchio sarà offerta fino al 31 maggio

 

 

Piaggio, a maggio tornano gli Urban Days

Pubblicato il 4 maggio 2023, 15:21

Piaggio è pronta per gli Urban Days di maggio, una serie di promozioni dedicate a chi vuole acquistare uno scooter della sua gamma. Quali sono i vantaggi? La gamma ruota alta, con soluzioni adatte a ogni tipo di esigenza, includendo Piaggio Liberty, lo scooter entry level che offre eleganza, leggerezza e facilita? di guida, Piaggio Medley - ricchissimo nell’allestimento e con l’ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali - e Piaggio Beverly, il crossover. Le promozioni sono attive anche sulla rinnovata gamma Piaggio MP3.

Le promozioni

Acquistare uno dei pezzi della mobilità urbana di Piaggio sarà semplice fino al 31 maggio 2023, grazie agli speciali piani di finanziamento con “Formula Zero Pensieri”. In aggiunta, e? proposto un vantaggio cliente pari a 500 Euro sui modelli della gamma Piaggio Beverly e di 300 Euro sulla gamma Piaggio Medley. Per conoscere tutti i dettagli e prenotare un appuntamento presso lo showroom piu? vicino e? sufficiente visitare le pagine web piaggio.com.

TOP 10 Mercato: gli scooter più venduti ad Aprile

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Maxi-scooter 2026: comfort, capacità di carico e potenza per viaggiare ogni giorno

Una carrellata sui modelli nuovi o aggiornati, di media-alta cilindrata, capaci di offrire più protezione, comfort e tecnologia. Ideali per gli spostamenti quotidiani ma anche per viaggi a medio raggio

Italjet Dragster 700: "Da usare sempre non rinunciando alle emozioni. Clone QJ? Niente di più sbagliato"

Massimo Tartarini: "L’idea nasce da un motociclista che voleva un mezzo da usare ogni giorno. Qualcuno ha parlato di una copia di QJ, ma è disegnato a Castel Guelfo"