Prova Yamaha TMAX Tech Max: l'ottavo re VIDEO
L’ultima versione 2022 sancisce l’ingresso del maxi-scooter giapponese nella sua ottava generazione. Non è una moto, ma è tra i pochi mezzi della sua categoria a poter vantare sensazioni simili. Scopriamolo insieme
9 mar 2022
Il maxi scooter giapponese arriva alla sua ottava generazione. Un’epopea familiare, che ha saputo valorizzare, ad ogni step evolutivo, tutti quei valori di unicità, performance e qualità senza compromessi, che fanno parte del suo DNA fin dalla nascita.
Abbiamo testato il nuovo TMAX 2022 - in versione Tech MAX, la più completa e raffinata - sulle tortuose strade nei dintorni di Valencia. Buona visione!
TMAX Tech MAX 2022: COME è FATTO
Condivide le stesse specifiche del TMAX Standard, ma con alcune tecnologie aggiuntive. Il suo parabrezza è regolabile elettricamente, permettendo al pilota di impostarne rapidamente l'altezza in base alle proprie esigenze di guida, ed è inoltre progettato per promettere una guida confortevole soprattutto alle alte velocità. Sella e manopole riscaldate assicurano la comodità anche durante i viaggi più lunghi. Il cruise control è di serie, così come gli interruttori retroilluminati. Sarà disponibile in due colori: Dark Petrol e Power Grey. Le consegne di entrambi i modelli ai concessionari inizieranno a partire da aprile 2022.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading