La modern classic arriva sul mercato mettendo sul piatto, oltre ai icentimetri cubi, anche un interessante rapporto qualità/prezzo. Scopriamola insieme
Dalla giovane e arrembante Brixton, ecco la Cromwell 1200, una maxi-classica equipaggiata con motore bicilindrico parallelo con architettura verticale, faro tondo, manubrio dritto e cerchi a raggi. Le buone intenzioni per fare bene ci sono, e anche il prezzo d'attacco risulta allettante, ma sarà abbastanza per fronteggiare i grandi nomi del segmento? Scopriamolo in questo video.
Brixton Cromwell 1200, LE FOTO DELLA PROVA
Nera come il caffè e curata come un bell’oggetto artigianale, la maxi-classica Brixton si guida bene e costa poco, che di questi tempi non guasta. Ecco le foto della prova
Guarda la galleryIl lancio della Cromwell 1200 segna un momento importante per Brixton Motorcycles, che si prepara così al salto di qualità tra le moto di grossa cilindrata. La stilosa modern-classic è spinta da un motore bicilindrico in linea da 1222 cc e 82 CV di potenza massima. Particolarmente ricca, la dotazione tecnica, che di serie vanta anche il controllo di trazione, due riding mode, il cruise control e il display TFT.
Link copiato