Prova Dunlop Trailmax Raid: il tassellato dalla doppia faccia VIDEO

Prova Dunlop Trailmax Raid: il tassellato dalla doppia faccia VIDEO

Fatti per chi vive in bilico tra strada e fuoristrada, potrebbero diventare il nostro nuovo punto di riferimento nel segmento 50/50

10.04.2023 10:40

Fino ad oggi, in questo segmento Dunlop non aveva nulla di specifico, perché dai più stradali Mission, si saltava d’un balzo ai ben più specialistici D 908 RR da rally, ma ora i Trailmax Raid vanno esattamente a colmare quello spazio e lo fanno alla grande. Il singolare disegno dei tasselli ricalca quello dei più racing 908, ed è frutto di studi molto approfonditi sulle flessioni della struttura.

Misure da "Off"

Per l’anteriore Le misure 19” hanno una più rigida struttura radiale, mentre i 21”, con minori forze da contenere, adottano una cintura di tipo cross-belt. La mescola è unica su anteriore e posteriore, con un alto contenuto di silica per massimizzare il grip anche in caso di asfalto bagnato.

La gomma perfetta per chi vive in bilico tra strada e fuoristrada. Scopriamo come vanno in questa video-prova.

Video-prova: Dunlop Trailmax Raid, 50 e 50!

Video-prova: Dunlop Trailmax Raid, 50 e 50!

A metà tra i più stradali Mission, e gli specialistici D 908 RR da rally, i Trailmax Raid vanno a colmare esattamente quello spazio e lo fanno alla grande. La gomma perfetta per chi vive in bilico tra strada e fuoristrada. Scopriamo come vanno in questa video-prova.

Guarda il video

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento