Fatti per chi vive in bilico tra strada e fuoristrada, potrebbero diventare il nostro nuovo punto di riferimento nel segmento 50/50
Fino ad oggi, in questo segmento Dunlop non aveva nulla di specifico, perché dai più stradali Mission, si saltava d’un balzo ai ben più specialistici D 908 RR da rally, ma ora i Trailmax Raid vanno esattamente a colmare quello spazio e lo fanno alla grande. Il singolare disegno dei tasselli ricalca quello dei più racing 908, ed è frutto di studi molto approfonditi sulle flessioni della struttura.
Per l’anteriore Le misure 19” hanno una più rigida struttura radiale, mentre i 21”, con minori forze da contenere, adottano una cintura di tipo cross-belt. La mescola è unica su anteriore e posteriore, con un alto contenuto di silica per massimizzare il grip anche in caso di asfalto bagnato.
La gomma perfetta per chi vive in bilico tra strada e fuoristrada. Scopriamo come vanno in questa video-prova.
Video-prova: Dunlop Trailmax Raid, 50 e 50!
A metà tra i più stradali Mission, e gli specialistici D 908 RR da rally, i Trailmax Raid vanno a colmare esattamente quello spazio e lo fanno alla grande. La gomma perfetta per chi vive in bilico tra strada e fuoristrada. Scopriamo come vanno in questa video-prova.
Guarda il video
Link copiato