Prova BMW CE 04: futuro alternativo VIDEO

O lo si ama o lo si odia: l'audace commuter si candida a stato dell'arte nel segmento grazie ad una tecnica avanzata e soluzioni innovative

Pubblicato il 25 gennaio 2022, 13:05

Da un lato c'è chi lo trova geniale, bellissimo, dall'altro tutti quelli a cui risulta indigesto o meglio incomprensibile. Questo è il primo elemento che denota una forte personalità del nuovo BMW CE 04 e lo consideriamo un merito. Riteniamo che il design riuscito non sia per forza quello che mette tutti d'accordo.

UN FUTURO GIà TRACCIATO

In futuro arriveranno anche moto, ma l'elettrificazione chiave è quella che riguarda il commuting urbano e se il C-Evolution ha rappresentato il primo passo, è il CE 04 a segnare la svolta decisiva, ad essere una pietra miliare.

Scopriamo come va in questa video-prova

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Test Benelli Leoncino Bobber 400: i voti del #SottoEsame

Stile, sostanza, prestazioni alla portata di tutti per la nuova custom su cui debutta il bicilindrico a V. Pregi, difetti, caratteristiche e prezzo: avrà meritato la lode?

Test Kawasaki Z1100 SE, i voti del #SottoEsame

Ad Akashi mettono mano a quella che, esclusa la mostruosa Z H2, è l’ammiraglia delle sue maxi naked. Ora è 1.099 di cilindrata ed è più moderna ed equilibrata