Festa Nazionale Bikers in Puglia

Appuntamento nel lungo weekend 28-30 settembre, con la settima edizione dell'evento a San Giovanni Rotondo: itinerari sul Gargano e show musicali
Festa Nazionale Bikers in Puglia

FLGFLG

25 set 2018 (Aggiornato alle 18:00)

Sta per prendere il via la settima edizione della Festa Nazionale Bikers FMI che si terrà il 28-29-30 settembre con base al Parco del Papa a San Giovanni Rotondo, nei pressi di Foggia. L’evento prevede il coinvolgimento di dieci Moto Club pugliesi, insieme al Moto Club Gargaros presieduto da Antonio Cisternino ed al referente bikers per la Puglia Giuseppe Donvito.

Per l’aspetto turistico della manifestazione sono stati approntati diversi itinerari: quello sacro, vista l’importanza religiosa del luogo, e quello paesaggistico nel Gargano.
Il raduno si prefigge di offrire ai partecipanti anche tanto divertimento con animazione e spettacoli musicali. Non sarà da meno l’aspetto enogastronomico. I bikers potranno inoltre intrattenersi presso gli stand a tema.

LE BAND – Tra le band presenti, i Khris & Damien  con The American Legends Live Show, spettacolo dedicato alle più grandi leggende della musica americana, fonte di ispirazione ed emulazione per le nuove generazioni. Il repertorio che la band propone riporta alla mente di chi vive lo show, le tipiche atmosfere e quei suoni che caratterizzano il paese a stelle e strisce.

Ci sarà poi Gene Crazed, il primo Rockabilly one-man-band italiano. Chitarrista-cantante presente sulla scena dal 1986, Ha pubblicato 20 album con varie etichette indipendenti.

Sul palco anche Billie Hard, una band formata nel 2011 da Marzio Palmieri e Giacomo Ristano, autori di  genere musicale rockabilly e in stile anni ‘50 e di una libera interpretazione del sound della “Jimi Hendrix Experience”.

Per ulteriori informazioni, si può visitare la pagina Facebook Festa Bikers FMI.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Morbidelli Days 2025: in Cina abbiamo scoperto l'anima italiana del nuovo brand

Morbidelli ha scelto la provincia cinese del Sichuan per raccontare il proprio rilancio internazionale e presentare al mondo la sua filosofia a metà fra due continenti. È quindi un marchio Italiano o Cinese?

Quando il fango profuma di memoria: cronaca della HAT Legend

Dalle XL alle DR, dalle Africa Twin alle GS: oltre 120 moto e 36 Dakariani hanno riportato in vita lo spirito dei rally africani tra Garessio e Boves