Swap Meet Vidor

Appuntamento con la mostra scambio Harley-Davidson il 20 e 21 aprile 2024 a Vidor (Treviso), nel cuore della Marca Trevigiana

Swap Meet Vidor

8 apr 2024

La mostra scambio Harley-Davidson organizzata dal gruppo Loud Pipes and Wind Riders, si terrà il 20 e 21 aprile a Vidor (Treviso), nel cuore della Marca Trevigiana.
Permetterà ai proprietari delle moto di Milwaukee di vendere o barattare pezzi di ricambio e accessori

Il programma 

Swap Meet Vidor mette a disposizione ampi spazi espositivi al coperto e parcheggi gratuiti che ospiteranno i visitatori.  Ad accoglierli uno stand enogastronomico, con birra e panini, e musica dal vivo nella serata di sabato 20 aprile. La manifestazione si svolgerà in qualsiasi condizione meteo, potendo contare - come già detto - su spazi coperti. 

Un'occasione per incontrare appassionati e acquistare/vendere pezzi e accessori firmati Harley-Davidson.
Per maggiori informazioni: cmax.1970@gmail.com, 347-5420810. 

Scopri l'Etruria con InMoto e Motosprint!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Morbidelli Days 2025: in Cina abbiamo scoperto l'anima italiana del nuovo brand

Morbidelli ha scelto la provincia cinese del Sichuan per raccontare il proprio rilancio internazionale e presentare al mondo la sua filosofia a metà fra due continenti. È quindi un marchio Italiano o Cinese?

Quando il fango profuma di memoria: cronaca della HAT Legend

Dalle XL alle DR, dalle Africa Twin alle GS: oltre 120 moto e 36 Dakariani hanno riportato in vita lo spirito dei rally africani tra Garessio e Boves