TrevalliTour 2024

L'appuntamento è per domenica 2 giugno a Voghera. Ecco tutti i dettagli

TrevalliTour 2024

31 mag 2024

L’associazione Due Ruote in Piazzetta propone per domenica 2 giugno, a Voghera (Pavia), la terza edizione del raduno dedicato alle due e tre ruote motorizzate. Ritrovo ore 8:30 in piazza Garibaldi 12; ore 10:35, “Memorial Bandirola” con premiazione moto d’epoca, quindi partenza per il giro turistico dal il centro di Voghera fino alle colline dell’Oltrepo? Pavese. Sosta enogastronomica lungo il percorso e pranzo in agriturismo. Nel pomeriggio, premiazioni e lotteria.

Programma dettagliato

La giornata sarà così divisa:

  • Dalle ore 8:30 fino alle ore 10:30, ritrovo e iscrizione al Motoraduno presso P.zza Garibaldi, 12 - Voghera PV. Per tutti gli iscritti: Caffè di benvenuto presso Bar Gelateria Il Capriccio. Ai primi 150 iscritti T-shirt motoraduno in omaggio, gadget sponsor manifestazione in omaggio e assaggio enogastronomico lungo il percorso in omaggio;
  • Ore 10:35 "Memorial Bandirola" con premiazione moto d'epoca;
  • Ore 10:45 partenza del Tour Attraversamento centro storico Voghera per poi proseguire verso le splendide colline dell’Oltrepò Pavese;
  • Ore 11:10 sosta enogastronomica presso cantina "LA GENISIA" Codevilla PV, con assaggi di vini pregiati;
  • Ore 12:10 ripartenza del Tour con arrivo previsto ore 13:15 presso ristorante AGRITURISMO LA CAPANNINA Casa Schiavo PV.

A fine giornata, come consuetudine, premiazione tra tutti i partecipanti il pranzo, con estrazione di ricchi premi quali: caschi moto, giacche moto, guanti, occhiali e molto ancora.

ITINERARI MOTO: IN MADAGASCAR

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Morbidelli Days 2025: in Cina abbiamo scoperto l'anima italiana del nuovo brand

Morbidelli ha scelto la provincia cinese del Sichuan per raccontare il proprio rilancio internazionale e presentare al mondo la sua filosofia a metà fra due continenti. È quindi un marchio Italiano o Cinese?

Quando il fango profuma di memoria: cronaca della HAT Legend

Dalle XL alle DR, dalle Africa Twin alle GS: oltre 120 moto e 36 Dakariani hanno riportato in vita lo spirito dei rally africani tra Garessio e Boves