Torna nel 2025 l'Harley-Davidson Euro Festival

I biglietti saranno disponibili dal prossimo 8 giugno: sono in programma numerose attività per gli amanti del marchio statunitense, test ride e spettacoli

Torna nel 2025 l'Harley-Davidson Euro Festival

6 giu 2024

Torna, dopo l'ultima edizione del 2018, l'attesissimo Harley-Davidson Euro Festival, che si terrà nella pittoresca Porte Grimaud, nel Golfo di Saint-Tropez, l'8 maggio 2025. Sarà una grandissima occasione per tutti gli amanti del marchio statunitense per godere di una giornata all'insegna della passione per i motori, spettacoli con artisti internazionali e attività.

HARLEY-DAVIDSON, PARTNERSHIP CON MOTOGP: A QUALI GARE SARÀ PRESENTE

Le attività in programma

L'edizione 2025 vedrà la possibilità per tutti i visitatori potranno vedere e testare gratuitamente gli ultimi modelli di Harley-Davidson attraverso le strade e i sentieri di Porte Grimaud.
Il 9 maggio, la città ospiterà anche l'Harley-Davidson Custom Bike Show, un evento gratuito con 100 moto che competono in sei categorie per i premi Best in Show e People's Choice, sponsorizzati da Metzeler.
Il 10 maggio si terrà la tradizionale parata Harley-Davidson, con migliaia di motociclisti che attraverseranno Saint-Tropez e i dintorni.

Il festival si svolgerà presso il Camping de la Plage, che offre un'ampia gamma di servizi tra cui supermercato, bar, ristoranti, impianti sportivi e accesso a un beach club. Le sistemazioni includono piazzole per roulotte, tende, appartamenti e monolocali.

L'evento richiederà un biglietto di ingresso (disponibili sul sito ufficiale dall'8 giugno 2024) e presenterà spettacoli di artisti internazionali sul palco principale dal giovedì al sabato, oltre a numerose altre esibizioni. Saranno esposti oggetti da collezione acquistabili, così come ricambi e abbigliamento personalizzato, oltre che stand gastronomici.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Morbidelli Days 2025: in Cina abbiamo scoperto l'anima italiana del nuovo brand

Morbidelli ha scelto la provincia cinese del Sichuan per raccontare il proprio rilancio internazionale e presentare al mondo la sua filosofia a metà fra due continenti. È quindi un marchio Italiano o Cinese?

Quando il fango profuma di memoria: cronaca della HAT Legend

Dalle XL alle DR, dalle Africa Twin alle GS: oltre 120 moto e 36 Dakariani hanno riportato in vita lo spirito dei rally africani tra Garessio e Boves