Una Honda RC30 da immatricolare all'asta

Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta
Una Honda RC30 da immatricolare all'asta

1 di 22

La moto era nuova di zecca e si trovava nelle mani di collezionisti privati. Era stata prodotta in un numero di esemplari compreso tra i 3mila e i 5mila e fu protagonista delle vittorie di molti campioni del mondo delle due ruote come Joey Dunlop, Carl Fogarty e Fred Merkel Foto|Silverstone Auction

Dalla Home

In Edicola

InMoto

Il nuovo numero di InMoto

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi