Hypermono by Chris Cosentino

Hypermono by Chris Cosentino
Hypermono by Chris Cosentino
Hypermono by Chris Cosentino
Hypermono by Chris Cosentino
Hypermono by Chris Cosentino
Hypermono by Chris Cosentino
Hypermono by Chris Cosentino
Hypermono by Chris Cosentino
Hypermono by Chris Cosentino
Hypermono by Chris Cosentino
Hypermono by Chris Cosentino
Hypermono by Chris Cosentino
Hypermono by Chris Cosentino

1 di 13

L'ingegnere statunitense Chris Cosentino nei primi anni 2000 decise di rendere più potente la sua Honda RS 125 e per fare ciò inserisce una testata Ducati 999R sul basamento Rotax. Questo sarà il primo passo per la realizzazione di una Hypermono arrivata oggi alla sua terza generazione: la nuova versione presenta una termica Ducati 1199 con cilindrata di 600 cc, ammortizzatore Öhlins TTX e freni Brembo. Il peso di 125 chilogrammi può abbassarsi se si utilizza una carrozzeria in fibra di carbonio. La moto è equipaggiata con un motore da oltre 90 CV a 12000 giri e una coppia di 70 Nm ed è in cantiere una versione elettrica. Riuscirà Chris ad omologare l'hypermoto 3.0?

Da non perdere

Dalla Home

In Edicola

InMoto

Il nuovo numero di InMoto

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi