Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO

Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO
Comparativa superbike 2020: Aprilia RSV4 Factory | FOTO

1 di 23

Durante la comparativa delle superbike 1000 2020, l'Aprilia RSV4 Factory ha fatto intuire quanto sia orientata alla guida in pista. CI PIACE: la grande possibilità di regolazioni offerte al pilota. NON CI PIACE: per strada è eccessivamente sportiva

Dalla Home

In Edicola

InMoto

Il nuovo numero di InMoto

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi