Test, Kawasaki W800 | FOTO

Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO
Test, Kawasaki W800 | FOTO

1 di 22

La nuova W800 sembra vecchia, ma non lo è. Ottimi freni e sospensioni ben tarate accompagnano un motore che dà tutto subito. Riscoprire il piacere di rallentare costa poco più di 10mila euro. Li vale? Secondo noi, sì. Ecco le foto della prova

Da non perdere

Dalla Home

In Edicola

InMoto

Il nuovo numero di InMoto

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi