Alpinestars, arrivano i nuovi capi Drystar per il touring

Giacca, pantalone e guanti mezza stagione. La nuova collezione Andes v3 progettata dall’Azienda italiana è stata studiata per garantire comfort e vestibilità in tutte le condizioni

Alpinestars, arrivano i nuovi capi Drystar per il touring

25 mag 2021

Dopo la nuova collection MM93 2021 dedicata a Marc Marquez, ecco che Alpinestars ritorna sul mercato con la nuova collezione progettata utilizzando l'esclusiva costruzione Drystar dell’Azienda veneta.

Tre i nuovi capi d’abbigliamento che vanno ad arricchire la già grande collezione del Marchio dedicato agli appassionati di motori troviamo ora anche il pantalone, la giacca i guanti mezza stagione Andes v3.

Alpinestars Booster v2, il nuovo guanto multi-pannello

Pantaloni Andes v3 Drystar

Adattabili a tutte le condizioni meteorologiche, grazie anche al loro tessuto 100% impermeabile, i pantaloni Andes v3 Drystar – pensati principalmente per il touring - sono realizzati con politessuto rinforzato, protezioni disposte in punto strategici, gambe pre-curvate con inserti per pannelli elastici inseriti sul ginocchio, tasche cargo e una serie di dettagli riflettenti integrati nella texture.

Disponibili in diversi colori (Black, Ice Gray/Dark Gray e Forest/Military Green) i nuovi pantaloni Andes v3 Drystar sono disponibili dalla taglia S alla 5XL ad un prezzo di lancio di 196,35 euro.

Giacca Andes v3 Drystar

Allo stesso modo del pantalone, anche la giacca Andes v3 Drystar è stata pensata per resistere anche alle peggiori condizioni metereologiche grazie al tessuto impermeabile di cui è fatta. Realizzata nello stesso politessuto rinforzato, il capo è dotato di prese d’aria con cerniera e sistema di ventilazione diretta, sistema di protezione dagli impatti interna con imbottiture removibili su spalle e gomiti, scomparti su petto e schiena per aggiungere ulteriori inserti di protezione, diverse tasche per ogni tipo di esigenza, rivestimento termico staccabile a manica lunga per l’uso con il caldo o il freddo e maniche pre-sagomate con pannelli elasticizzati sui gomiti.

Anche questa disponibile in svariate colorazioni (Black, Ice Gray/Dark Gray e Forest/Military Green, Dark Blue/Black e Dark Khaki/Camo) è possibile acquistarla dalla taglia S alla 6XL per un prezzo di circa 230 euro.

Guanti mezza stagione Andes v3

Per quanto riguarda i guanti, invece, Alpinestars ha deciso di creare un qualcosa che riuscisse ad unire la membrana impermeabile Drystar alla comodità della pelle di capra. Sviluppati anch’essi principalmente per il touring, i guanti Andes v3 vantano protezioni viscoelastiche sulle nocche e pannelli riflettenti, punta delle dita compatibili con touchscreen - ideali per utilizzare GPS e smartphone – e rinforzi sul lato della mano per una maggiore durezza e resistenza alle abrasioni.

Come il resto della nuova collezione Drystar, anche i guanti mezza stagione sono certificati secondo gli standard europei CE e possono essere acquistati per un prezzo di circa 106 euro nelle taglie S-3XL.

Airscud, il nuovo airbag da moto di Tucano Urbano

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Abbigliamento Winter Tourism V3: il mototurismo secondo SIXS

Otufit dedicato a chi macina chilometri in moto anche nella stagione invernale con tessuti brevettati e mix innovativo di materiali per garantire calore, traspirazione e libertà in viaggio

AIROH svela l’Aviator III 6Days Italia 2025: l’enduro torna a casa

La casa bergamasca festeggia i dieci anni di partnership con FIM e ISDE con un casco speciale dedicato alla sei giorni che si correrà dal 24 al 29 agosto