Öhlins per il fuoristrada racing

Nuova versione per la forcella offroad, ridisegnata nelle valvole e nella taratura del pacco lamelle per esaltare la progressione. E' distribuita da Andreani
Öhlins per il fuoristrada racing

FLGFLG

Pubblicato il 7 febbraio 2018, 10:17 (Aggiornato il 7 febbraio 2018, 10:46)

Dall’azienda svedese Öhlins, uno dei marchi più riconoscibili al mondo nelle forcelle e negli ammortizzatori grazie anche all’utilizzo del colore oro, arriva una novità dedicata al fuoristrada: deriva dalla forcella RFX48, già blasonata nell’offroad, e si avvale di un upgrade mirato ad esaltare ulteriormente le doti di progressione e scorrevolezza a tutto vantaggio della migliore stabilità dell’avantreno.

COM’E’ FATTA - Munita di steli da 48 mm dall’esclusivo colore oro trattati al DLC, la RXF48S è stata ridisegnata nelle parti cruciali delle valvole interne così come nella taratura del pacco lamelle. Vanta una cartuccia TTX 22 dotata dell’avanzato sistema a doppia camera, di piedini in Ergal ricavati dal pieno, molle calibrate e parastelo in colore blu Öhlins.

Dispone inoltre di un sistema di regolazione sia in compressione che in estensione studiato per permettere di raggiungere velocemente il miglior assetto dell’avantreno.

Prezzo: La forcella RXF48S è disponibile a € 2.790,00 Iva esclusa presso i rivenditori autorizzati Andreani Group (la cui lista è disponibile sul sito ufficiale). 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa al Motor Bike Expo con “Down to Africa”: un viaggio di 100 giorni da Barcellona a Città del Capo

Oltre 20.000 km in moto e 16 Paesi attraversati. Venerdì 23 gennaio, a Verona, Kappa ospita il racconto di un viaggio di ultra-distanza che unisce esplorazione, autonomia e sostegno ai progetti ADESCI

Nikon ZR in off-road: tra moto, cinema e paesaggi liguri

Un primo test sul campo della Nikon ZR tra sterrati liguri e Africa Twin: stabilità, qualità cinema e libertà di ripresa in movimento