Polini e le manopole Evolution

Sviluppate con un'ergonomia speciale per una maggior sicurezza di guida, sono prodotte con materiali di derivazione aerospaziale
Polini e le manopole Evolution

FLGFLG

Pubblicato il 27 luglio 2018, 12:11 (Aggiornato il 27 luglio 2018, 10:35)

Polini si conferma alla continua ricerca di nuove soluzioni per offrire performance sempre migliori, in sicurezza. E per questo non trascura quelli che potrebbero sembrare dei particolari, come le manopole.

Tra le novità in catalogo, ci sono le manopole Evolution, che si caratterizzano a prima vista per lo styling con una grafica che diventa più moderna e aggressiva nella colorazione ufficiale Polini.

LA SICUREZZA - La superficie esterna è antiscivolo con due differenti basi d’appoggio: una più liscia specifica per il palmo, l’altra più adatta alle dita.

Le due basi d’appoggio offrono così una migliore presa e promettono maggiore comfort di guida. La flangia paramano con nervature a cedimento controllato impedisce alla mano di scivolare ed elimina le vibrazioni. Sono completamente Made in Italy e prodotte con elastomeri e tecnopolimeri selezionati di derivazione aerospaziale.

Prezzo: € 21,92 + IVA.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa al Motor Bike Expo con “Down to Africa”: un viaggio di 100 giorni da Barcellona a Città del Capo

Oltre 20.000 km in moto e 16 Paesi attraversati. Venerdì 23 gennaio, a Verona, Kappa ospita il racconto di un viaggio di ultra-distanza che unisce esplorazione, autonomia e sostegno ai progetti ADESCI

Nikon ZR in off-road: tra moto, cinema e paesaggi liguri

Un primo test sul campo della Nikon ZR tra sterrati liguri e Africa Twin: stabilità, qualità cinema e libertà di ripresa in movimento