Polini e le manopole Evolution

Sviluppate con un'ergonomia speciale per una maggior sicurezza di guida, sono prodotte con materiali di derivazione aerospaziale
Polini e le manopole Evolution

FLGFLG

Pubblicato il 27 luglio 2018, 10:11 (Aggiornato il 27 luglio 2018, 10:35)

Polini si conferma alla continua ricerca di nuove soluzioni per offrire performance sempre migliori, in sicurezza. E per questo non trascura quelli che potrebbero sembrare dei particolari, come le manopole.

Tra le novità in catalogo, ci sono le manopole Evolution, che si caratterizzano a prima vista per lo styling con una grafica che diventa più moderna e aggressiva nella colorazione ufficiale Polini.

LA SICUREZZA - La superficie esterna è antiscivolo con due differenti basi d’appoggio: una più liscia specifica per il palmo, l’altra più adatta alle dita.

Le due basi d’appoggio offrono così una migliore presa e promettono maggiore comfort di guida. La flangia paramano con nervature a cedimento controllato impedisce alla mano di scivolare ed elimina le vibrazioni. Sono completamente Made in Italy e prodotte con elastomeri e tecnopolimeri selezionati di derivazione aerospaziale.

Prezzo: € 21,92 + IVA.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GIVI, linea Easy-T: 16 nuovi modelli di borse morbide ad EICMA 2025

Alla fiera di Milano 2025, lo zaino Easy13 da 18 litri sarà presentato come il top di gamma: ideale anche su lunghe distanze

Insta360 X4 Air: la nuova videocamera 8K 360° più leggera della serie

La nuova Insta360 X4 Air porta la registrazione 8K a 360° in un corpo ultraleggero da 165 grammi. Sensori migliorati, IA per l’esposizione e stabilizzazione FlowState