Polini: nuovi dischi freno per i ’cinquantini’

La gamma comprende 25 tipologie di dischi destinati agli scooter e ai ciclomotori da 50 cc con misure da 180 a 300 mm.
Polini: nuovi dischi freno per i ’cinquantini’

FLGFLG

Pubblicato il 31 agosto 2018, 10:43 (Aggiornato il 31 agosto 2018, 11:10)

Polini ha realizzato una gamma di dischi freno per gli scooter e i ciclomotori da 50 cc con misure da 180 a 300 mm.

I dischi sono stati studiati per offrire una maggiore prontezza in frenata rendendo il veicolo più maneggevole grazie al suo minor peso.

“La frenata è migliore in ogni condizione di guida e nelle staccate estreme a vantaggio della sicurezza”, assicurano in Casa Polini. “Lo smaltimento del calore in frenata risulta più rapido grazie al particolare disegno del perimetro esterno e dei fori di alleggerimento”.

La gamma dei nuovi dischi freno Polini si abbina alle caratteristiche prestazionali della serie pastiglie freno Polini.

COME SONO FATTI - In acciaio AISI420 caratterizzati dal particolare disegno esterno. Taglio a laser; trattati termicamente.Processo di lavorazione e finiture su impianti produttivi CNC.

Tra i vantaggi annoverati da Polini ,figurano la maggiore prontezza d’azione e modulabilità in frenata, miglior raffreddamento, controllo delle dilatazioni alle alte temperature, resistenza anche alle sollecitazioni estreme, ottimizzazione nell’utilizzo delle pastiglie.

Prezzo: a partire da Euro 38,00 + IVA

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa al Motor Bike Expo con “Down to Africa”: un viaggio di 100 giorni da Barcellona a Città del Capo

Oltre 20.000 km in moto e 16 Paesi attraversati. Venerdì 23 gennaio, a Verona, Kappa ospita il racconto di un viaggio di ultra-distanza che unisce esplorazione, autonomia e sostegno ai progetti ADESCI

Nikon ZR in off-road: tra moto, cinema e paesaggi liguri

Un primo test sul campo della Nikon ZR tra sterrati liguri e Africa Twin: stabilità, qualità cinema e libertà di ripresa in movimento