MIVV Delta Race per Vespa GTS 300

Dall’azienda abruzzese un nuovo silenziatore caratterizzato dal design conico-esagonale e dal fondello in fibra di carbonio

MIVV Delta Race per Vespa GTS 300

FLGFLG

Pubblicato il 29 agosto 2019, 15:19

MIVV ha realizzato un nuovo scarico della linea Delta Race dedicato alla Vespa GTS 300.

Il silenziatore è caratterizzato dalla tipica forma conico-esagonale della gamma Delta Race, che comprende modelli per le più diffuse moto sportive, naked e motard. A distinguerlo è proprio il design, con il corpo centrale in acciaio inox nero ad effetto “Black Moon” ottenuto grazie a uno speciale processo di verniciatura a base ceramica che conferisce un look più aggressivo.

I DETTAGLI - Molti i dettagli che ne rendono singolare lo stile per chi vuole tocco di personalità in più alla propria Vespa GTS 300. Tra questi il fondello in fibra di carbonio twill 3K, la fascetta perimetrale con doppia rivettatura e la boccola di ingresso ricavata dal pieno per offrire la massima precisione di accoppiamento. Su questo terminale è inoltre presente il caratteristico logo Mivv realizzato tramite laser a cui si aggiunge l’esclusiva scritta “Vespa”.

Come tutti i terminali della linea Mivv Delta Race, anche il nuovo scarico per Vespa GT 300 ha un peso contenuto e promette un sensibile incremento di erogazione e potenza.

I PREZZI -  Lo scarico,  disponibile presso i rivenditori autorizzati Andreani Group con un prezzo al pubblico di € 519,00 più IVA, è omologato Euro 4 con catalizzatore installato, venduto separatamente al prezzo di € 79,00  più IVA.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa al Motor Bike Expo con “Down to Africa”: un viaggio di 100 giorni da Barcellona a Città del Capo

Oltre 20.000 km in moto e 16 Paesi attraversati. Venerdì 23 gennaio, a Verona, Kappa ospita il racconto di un viaggio di ultra-distanza che unisce esplorazione, autonomia e sostegno ai progetti ADESCI

Nikon ZR in off-road: tra moto, cinema e paesaggi liguri

Un primo test sul campo della Nikon ZR tra sterrati liguri e Africa Twin: stabilità, qualità cinema e libertà di ripresa in movimento