L’eleganza degli accessori Rizoma per Harley-Davidson

Manopole, pedane, specchietti e coperchio carica-batterie: una collezione in alluminio pensata esclusivamente per i rider della casa di Milwaukee

 

FLGFLG

Pubblicato il 4 settembre 2020, 11:32

Da Rizoma la prima collezione di accessori co-brandizzata con Harley-Davidson e pensata esclusivamente per i rider del marchio americano. Si tratta di una serie realizzata in alluminio e studiata per dare un look completamente nuovo alle iconiche moto H-D e per adattarsi ad un’ampia gamma di modelli Harley, con componenti di design ideati specificatamente per la customizzazione della prima motocicletta elettrica di casa Milwaukee: la LiveWire.

Precisione artigianale e stile elegante sono alla base della collezione firmata da Harley-Davidson e Rizoma, in cui ogni pezzo è definito al dettaglio: i loghi delle due Case, marchiati a laser su tutte le rifiniture e smorzate nero su nero, firmano con classe una collezione che combina performance e estetica

Manopole

Le manopole Harley-Davidson by Rizoma con un diametro di 3,66 centimetri offrono un rivestimento in gomma in rilievo per un’impugnatura salda, sicura e confortevole. 

Pedane rider e passeggero

Spicca l’elemento in acciaio satinato, lavorato per offrire grip a rider e passeggero e al contempo arricchire con un elemento di graffiante contrasto lo stile total black.

Specchietti

Gli specchietti offrono una vista posteriore e periferica più ampia al motociclista, grazie alla loro forma non sferica ma allungata. Completano con stile il look sportivo e dark. 

Coperchio caricabatterie

Completa la collezione Harley-Davidson by Rizoma il coperchio del caricabatterie per la LiveWire, dal look essenziale ed elegante.

Harley-Davidson 338R, ecco la prima foto dai social

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa al Motor Bike Expo con “Down to Africa”: un viaggio di 100 giorni da Barcellona a Città del Capo

Oltre 20.000 km in moto e 16 Paesi attraversati. Venerdì 23 gennaio, a Verona, Kappa ospita il racconto di un viaggio di ultra-distanza che unisce esplorazione, autonomia e sostegno ai progetti ADESCI

Nikon ZR in off-road: tra moto, cinema e paesaggi liguri

Un primo test sul campo della Nikon ZR tra sterrati liguri e Africa Twin: stabilità, qualità cinema e libertà di ripresa in movimento