Bridgestone Battlax Hypersport: arrivano i nuovi S23

L'evoluzione degli S22 è attesa per il 2024: la struttura multi-mescola e la tecnologia Pulse Groove migliorano l'affidabilità in qualsiasi condizione stradale

Bridgestone Battlax Hypersport: arrivano i nuovi S23

23 ott 2023

Bridgestone, tra i marchi di riferimento nel mondo dei pneumatici, ha svelato il Battlax Hypersport S23, "l'erede" del già noto Battlax S22, destinato agli amanti delle moto sportive.

Il nuovo pneumatico radiale è atteso per gennaio 2024, promette di superare le aspettative, combinando l'eccellenza del suo predecessore con specifiche e innovative caratteristiche.

Progettato per la strada che per l'uso in pista, il Battlax S23 è classificato come "hypersport," per prestazioni ottimali sui vari tipi di asfalto. Una mescola rinnovata punta a migliorare l'aderenza in curva, per una guida sicura in ogni situazione. Su strade bagnate, lo pneumatico dovrebbe garantire una trazione ancora più affidabile, consentendo ai motociclisti di affrontare condizioni avverse con sicurezza. La struttura del battistrada è una classica multi-mescola, con una mescola esterna altamente performante, adotta la tecnologia Pulse Groove che prolunga la vita del pneumatico.

I nuovi S23 rientrano nella gamma Battlax, il segmento degli pneumatici da moto premium di Bridgestone che ha deciso di celebrare il suo 40th anniversario proprio con il lancio di questo nuovo prodotto.

PIRELLI SCORPION TRAIL III, PNEUMATICO D'ECCELLENZA PER LE MAXI ENDURO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wunderlich e Peak Design: nuova generazione di supporti smartphone per BMW

Due soluzioni, la versione base e la USB-Ladebox con ricarica wireless,  combinano innovazione, sicurezza e design per garantire massima praticità e protezione in ogni viaggio in moto

Kappa AV07: le nuove valigie laterali “enduro style” da 30 litri

Scocca esterna rigida, sacco interno 100% impermeabile, per un totale di soli 3 kg a borsa. Una volta scesi dalla moto è possibile portare con sè la borsa interna perfettamente pulita e lasciare la scocca fissata al mezzo