Temi caldi
MBP: è in arrivo la nuova cruiser C650V
Ben equipaggiata e con un V-Twin dotato di prestazioni interessanti dovrebbe arrivare nel primo semestre del 2023

28 dic 2022
Novità all'orizzonte per MBP. La Casa del gruppo Keeway ha presentato la cruiser C650V per il 2023. La moto vanta uno stile e un'estetica inediti, con un aspetto decisamente originale e dalle sfumature quasi da bobber. Rispetto alle altre proposte della sua categoria, questo modello si differenzia per prese d'aria laterali, doppio terminale di scarico, faro di generose dimensioni e schienale del passeggero.
Alcuni dettagli

La C650V è dotata di un bicilindrico a V con una cilindrata di 647 cc, ed eroga una potenza di 68 CV a 8500 giri/min, con una coppia massima di 62 Nm a 7000 giri/min. La velocità dichiarata è pari a 175 km/h. Passando ai freni questi si avvalgono di impianto Nissin e sistema ABS.
Per quanto riguarda le sospensioni segnaliamo una forcella Kayaba a steli rovesciati, mentre al posteriore una coppia di ammortizzatori, sempre KYB, e con 5 livelli di regolazione del precarico e un'escursione di 55 mm. Sul fronte tecnologico segnaliamo la strumentazione che si avvale di un doppio display con un secondo elemento posto sul serbatoio. La cruiser non è ancora disponibile per l'acquisto ma verrà lanciata nel primo semestre del 2023.

Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading