Husqvarna: nuove enduro FE Pro e TE Pro 2024

Medesima piattaforma per le novità enduro del marchio svedese. Disponibili sul mercato da metà settembre

Husqvarna: nuove enduro FE Pro e TE Pro 2024

Pubblicato il 15 settembre 2023, 12:08

Ci sono delle interessanti novità per quanto riguarda Husqvarna. Si tratta infatti dei suoi nuovi modelli enduro per il 2024, che il marchio ha presentato: TE Pro e FE Pro. Entrambe le moto prendono vita dalla piattaforma Enduro del produttore svedese e possono sfoggiare una componentistica di alta gamma, che ne determina la particolarità.

Si tratta, nel dettaglio, di comandi idraulici Brembo per freni e frizione, dischi freno Galfer di alta qualità e un set di ruote Factory Racing dotate di cerchi Excel Takasago.Inoltre, si potranno avere anche le manopole Odi a mescola morbida e i pneumatici enduro Michelin.

E l'estetica?

Passando al look, ciò che balza all'occhio è la inedita livrea grigia, la quale è enfatizzata da grafiche minimaliste e moderne. La sella, inoltre, ha una nuova cover ad alta aderenza per migliorare ulteriormente il comfort e la tenuta durante la guida. E per quanto riguarda prezzo e disponibilità diciamo subito che sia la TE Pro e la FE Pro arriveranno sul mercato da metà settembre, quindi ci siamo. I loro prezzi sono: per la prima 13.415 euro mentre per la seconda qualcosina in più: 13.920 euro.

HUSQVARNA, AGGIORNAMENTI PER LE ENDURO: NUOVE TE ED EF 2024

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Harley-Davidson: ecco le 13 novità per il 2026

Dalle Street Glide e Road Glide in versione Limited fino ai nuovi Trike, passando per un nuovo allestimento della Pan America

Come trasformare una moto sportiva in un quad stradale da 200 CV

La tedesca Exeet Gmbh è specializzata nel realizzare hyperquad, omologati per la strada e che si guidano con la patente B