Brixton: arriva la Cromwell 1200 X my 2024

Biciclindrica da 1.222 cc e dallo stile scrambler, si aggiorna per il prossimo anno. Ecco cosa cambia

Brixton: arriva la Cromwell 1200 X my 2024

Pubblicato il 29 settembre 2023, 11:35

Brixton per essendo "recente" come nome sul mercato, è da un po' che si sta muovendo in maniera decisa, soprattutto in Europa e Asia. Il marchio sta ampliando la sua offerta con la Cromwell 1200 X che per l'anno prossimo vede degli affinamenti.

Nel dettaglio

La moto ha uno stile scrambler, accentuato da un flyscreen sopra il faro, e monta un bicilindrico parallelo da 1.222 cc, raffreddato a liquido e a iniezione. La cavalleria è di 83 CV a 6.550 giri/min, gestiti da un robusto telaio in tubi di acciaio. Le sospensioni sono gestite da KYB, con un'unità telescopica standard all'anteriore e doppio ammortizzatore al retrrotreno. La frenata si appoggia a un doppio disco da 310 millimetri all'anteriore e a un singolo freno a disco da 260 millimetri al posteriore. Quando sarà disponibile sul nostro mercato, la moto avrà un prezzo di 11.749 euro, nella nuova colorazione crema.

ASSICURAZIONE MOTO E SCOOTER ELETTRICI: COME FUNZIONA E QUANTO COSTA

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Harley-Davidson: ecco le 13 novità per il 2026

Dalle Street Glide e Road Glide in versione Limited fino ai nuovi Trike, passando per un nuovo allestimento della Pan America

Come trasformare una moto sportiva in un quad stradale da 200 CV

La tedesca Exeet Gmbh è specializzata nel realizzare hyperquad, omologati per la strada e che si guidano con la patente B