MV Agusta, arrivano i Demo Days

Con l'inizio della primavera arrivano i test ride, un’ottima occasione per provare tutta la gamma MV

MV Agusta, arrivano i Demo Days

Pubblicato il 26 marzo 2025, 14:24

State pensando di acquistare un MV Agusta, ma siete ancora indecisi?
I Demo Days organizzati da MV Agusta potrebbero essere un’ottima occasione. L’azienda varesina infatti permette a tutti di provare l’intera gamma, a partire proprio dalle sue belve a tre cilindri 800 cc con albero motore controrotante: Brutale, Dragster, Superveloce, F3 e Turismo Veloce.
Non mancherà anche la Enduro Veloce che, lo ricordiamo, sfrutta un tre cilindri con una cilindrata aumentata a 950 cc. Infine, disponibile anche la gamma a 4 cilindri in linea 1.000 cc: Brutale, Rush e anche la Superveloce Serie Oro.

MV Agusta Demo Days: come prenotarsi ai test ride

È possibile prenotarsi agli MV Agusta Demo Days attraverso il sito ufficiale dell’azienda, cercando il concessionario MV più vicino. Anche solo per curiosità, vale la pena.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EICMA 2025: il Salone del sorpasso cinese? Forse non proprio, ma quasi

Se non è un sorpasso poco ci manca. Le nuove Case "del dragone" hanno conquistato la scena alle passerelle milanesi: tecnologia, prestazioni e prezzi competitivi sfidano i colossi europei e giapponesi, dando una spallata al volto del motociclismo

CFMOTO: a EICMA 2025 arrivano la 800MT-ES e la 675NK GP

Tecnologia e prestazioni. Al Salone, insieme alla SR-RR V4 Prototype e alla 1000MT-X, il brand cinese presenta la nuova 800MT-ES con sospensioni elettroniche e la 675NK GP pronto pista