Zontes, arriva in concessionaria la tre cilindri adventure ZT703-F

Dotata di motore tre cilindri da 95 CV, vede sospensioni Marzocchi regolabili, telecamere integrate e quick shifter. Disponibile anche in versione A2
Zontes, arriva in concessionaria la tre cilindri adventure ZT703-F

Pubblicato il 3 aprile 2025, 09:58 (Aggiornato il 4 apr 2025 alle 10:11)

La nuova ZT703-F di Zontes è finalmente arrivata, pronta a entrare nell'agguerrito mondo delle adventure. Con un motore tre cilindri da 699 cc, è una proposta che punta sull'equilibrio tra potenza e versatilità, offrendo 95 CV a 10.000 giri/min e una coppia massima di 75 Nm a 7.500 giri. Il tutto con consumi contenuti, grazie ai 4,3 l/100 km dichiarati nel ciclo misto.

 

Zontes ZT703-F: telecamere per registrare e viaggiare più sicuri

Questa tre cilindri è dotata di telecamere anteriore e posteriore con doppia funzione: la modalità dashcam registra automaticamente in caso di imprevisti, mentre la action cam permette di salvare e scaricare i video dei viaggi direttamente sullo smartphone.

Il comfort e la sicurezza sono garantiti dalle sospensioni Marzocchi completamente regolabili, che putano al miglior supporto quando si affronta qualsiasi terreno e per avere il massimo controllo. E per una guida ancora più fluida, la moto è equipaggiata con quick shifter monodirezionale.

L’equipaggiamento tecnologico è completato  da una doppia presa USB (tipologia A e C) dotata di protezione avanzata contro sovracorrente e cortocircuiti.

Con un peso di 241 kg in ordine di marcia, un’altezza sella di 845 mm e cerchi da 21” all’anteriore e 18” al posteriore, la ZT703-F è pronta per ogni avventura. Disponibile nei colori Black Silver e White Red, è proposta anche in versione depotenziata da 35 kW, perfetta per i possessori di patente A2.

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Triumph Tiger 900 e Tiger 1200: ecco le edizioni speciali Tiger Alpine e Desert Special

La prima si concentra sui modelli in allestimento GT Pro, la seconda viene declinata sui modelli Rally Pro e mette in risalto le capacità fuoristrada delle adventure britanniche

Le pagelle di EICMA 2025: i voti Casa per Casa

Chi ha fatto meglio e chi peggio all'ultimo salone milanese? Abbiamo valutato da 1 a 10 il lavoro dei brand più importanti e le loro novità