La nuova ZT703-F di Zontes è finalmente arrivata, pronta a entrare nell'agguerrito mondo delle adventure. Con un motore tre cilindri da 699 cc, è una proposta che punta sull'equilibrio tra potenza e versatilità, offrendo 95 CV a 10.000 giri/min e una coppia massima di 75 Nm a 7.500 giri. Il tutto con consumi contenuti, grazie ai 4,3 l/100 km dichiarati nel ciclo misto.
Questa tre cilindri è dotata di telecamere anteriore e posteriore con doppia funzione: la modalità dashcam registra automaticamente in caso di imprevisti, mentre la action cam permette di salvare e scaricare i video dei viaggi direttamente sullo smartphone.
Il comfort e la sicurezza sono garantiti dalle sospensioni Marzocchi completamente regolabili, che putano al miglior supporto quando si affronta qualsiasi terreno e per avere il massimo controllo. E per una guida ancora più fluida, la moto è equipaggiata con quick shifter monodirezionale.
L’equipaggiamento tecnologico è completato da una doppia presa USB (tipologia A e C) dotata di protezione avanzata contro sovracorrente e cortocircuiti.
Con un peso di 241 kg in ordine di marcia, un’altezza sella di 845 mm e cerchi da 21” all’anteriore e 18” al posteriore, la ZT703-F è pronta per ogni avventura. Disponibile nei colori Black Silver e White Red, è proposta anche in versione depotenziata da 35 kW, perfetta per i possessori di patente A2.
Link copiato