Scooter, quale scegliere? Guida all'acquisto
Ruote alte o basse, sportivo o turistico, grande o piccolo, nuovo o usato? Di quale cilindrata? Quanti dubbi nell'acquisto di uno scooter. Proviamo ad aiutarvi con alcune considerazioni

Riccardo Matesic
26 feb 2020
In questa nostra analisi abbiamo volutamente omesso di parlare dei modelli elettrici e di quelli a tre ruote. Entrambe le tipologie hanno infatti la dignità di meritare un articolo a sé stante, che trovate nelle prossime pagine. Alla fine però, quale scooter comprare? Se l’idea di prendere un mezzo a due ruote vi emoziona zero, neanche steste comprando un frigorifero, allora studiate tutto, fate tutti i vostri conti, prendete carta e penna, aggiungete i pregi e sottraete i difetti.
Quindi, con un’operazione aritmetica individuerete il mezzo migliore per voi. Questa tipologia di veicoli si compra più con la testa che col cuore... Se, come a noi, vi piacciono le moto, ma anche gli scooter accattivanti, leggete bene tutto il nostro speciale e fate le vostre considerazioni... Troverete gli strumenti per muovervi agilmente tra i listini del nuovo, ma anche in quelli dell’usato.
7 di 7
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading