CFMOTO 800MT-X: per chi è (e per chi non è)

L'abbiamo messa alla prova, analizzando a fondo pregi e difetti, ecco a chi si rivolge davvero questa moto: chi è l'acquirente ideale?

Niacola BiagettiNiacola Biagetti

30 mag 2025

La 800MT-X è prima di tutto una moto versatile. Grazie alla facilità d’uso, al prezzo abbordabile e alla doppia versione, è pensata per un pubblico ampio. Il target di riferimento è l’utente che utilizza la moto a 360°, con una certa predisposizione al fuoristrada, campo dove sicuramente la nuova CFMOTO può esprimersi al meglio. Chiaramente non possiamo chiederle di affrontare situazioni estreme, ma nella maggior parte dei casi non vi metterà mai in difficoltà.
E a proposito di viaggi, si rivolge anche a tutti quei travellers che non vogliono rinunciare a nulla: la dotazione completa offerta dalla 800MT-X farà contenti tanti. Per chi, invece, ha la gamba corta, un minor interesse nel fuoristrada e ne farebbe un uso più che altro urbano, la versione a sella bassa risulterà ottimale

thumbnail

800MT-X: Altri approfondimenti

Per il test completo e per sapere con quali voti ha superato il nostro SottoEsame clicca QUI: Test CFMOTO 800MT-X: i voti del #Sottoesame

Per scoprire, invece, quali sono le riflessioni "di pancia" fatte direttamente dopo il test clicca qui: CFMOTO 800MT-X: le opinioni di InMoto "fuori dai denti" 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

QJ Motor SRT 700 S: le opinioni di InMoto "fuori dai denti"

Ma quanto corrono questi marchi cinesi? Sono sul mercato da pochi anni stanno già proponendo moto mature e ben fatte… e le vendite salgono

Suzuki DR-Z4SM: per chi è (e per chi non è)

L'abbiamo messa alla prova, analizzando a fondo pregi e difetti, ecco a chi si rivolge davvero questa moto: chi è l'acquirente ideale?