Aprilia, le Stelle di Noale in aiuto all'Emilia-Romagna

In occasione dell'evento All Stars del 27 maggio, a Misano, l'azienda donerà una quota destinata alla comunità colpita dall'alluvione per ogni partecipante all'evento

Aprilia, le Stelle di Noale in aiuto all'Emilia-Romagna

22 mag 2023

L'Aprilia All Stars, in programma il 27 maggio presso il circuito di Misano, rappresenta la grande festa dedicata ad Aprilia, alle sue leggendarie moto, oltre che alla sua straordinaria tradizione motociclistica. L'evento sarà l'occasione anche per dimostrare e ribadire la solidarietà verso i territori dilaniati dall'alluvione, in collaborazione con il Comune di Misano e la Marina Militare Italiana, che ha svolto un ruolo fondamentale nelle operazioni di soccorso. 

LA STORIA DEL FARMACISTA-MOTOCICLISTA CHE AIUTA LE POPOLAZIONI ALLUVIONATE

Vicino ai territori in emergenza

A testimonianza di questa vicinanza, Aprilia donerà una quota destinata alla comunità per ogni partecipante all'evento. L' accesso all'All Stars sarà completamente gratuito, permettendo a tutti gli appassionati di moto di immergersi in un'atmosfera unica e coinvolgente. La manifestazione si preannuncia come un evento straordinario, dove la passione per le due ruote si unirà alla generosità e all'unità di intenti per il bene della comunità.

APRILIA ALL STARS: EDIZIONE 2023 CON IL PROGRAMMA PIÙ RICCO DI SEMPRE

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Crisi a stelle e strisce: cosa sta succedendo a Harley-Davidson e Indian?

Le cruiser americane non si vendono più? Non proprio, perchè la situazione è più complessa e ha a che fare con l'evoluzione del mercato e col cambio generazionale di chi va in moto

Sicurezza stradale: l'ACI chiede il sequestro delle e-bike truccate dei rider

La richiesta arriva da Pietro Meda, vicepresidente vicario di Automobile club Milano, durante il Forum dell'AutoMotive