BMW lancia Timeless per la valorizzazione dell'usato

Tutte le concessionarie d'Italia saranno aperte sabato 17 e domenica 18 giugno per i clienti interessati ai modelli pre-owned offrendo vantaggi esclusivi

BMW lancia Timeless per la valorizzazione dell'usato

16 giu 2023

BMW Motorrad ha recentementepresentato un innovativo programma, BMW Timeless, attraverso cui le moto e gli scooter pre-owned del marchio tedesco diventano una collezione esclusiva. Per celebrare l'inizio, tutte le concessionarie BMW Motorrad Italia apriranno nel weekend del 17 e 18 giugno, offrendo ai clienti l'opportunità di scoprire l'usato BMW e i suoi vantaggi. I visitatori potranno così scoprire da vicino i modelli selezionati, ottenere consulenza personalizzata per l'acquisto e usufruire di esclusivi vantaggi, come garanzie estese e accesso a eventi esclusivi.

BMW M 1000 XR PROTOTYPE: UNA CROSSOVER ESAGERATA

Il valore di una moto è la sua storia

Ecco le dichiarazioni di Alessandro Salimbeni, direttore generale di BMW Motorrad Italia: “Una moto BMW che ha già fatto un po’ di strada è una moto che ha già vissuto delle avventure, con una storia da raccontare. Ogni BMW Timeless ha viaggiato, visto paesaggi e superato sfide ed è pronta a farlo ancora insieme al suo nuovo proprietario. E se il valore di una moto è proprio la sua storia, noi di BMW Motorrad abbiamo il compito di supportarlo nel tempo. Con BMW Timeless il marchio BMW Motorrad diventa ancora più inclusivo, rendendosi di fatto ancor più accessibile. Oggi consideriamo l’usato BMW con lo stesso pregio del nostro prodotto nuovo, dedicandogli oltre a servizi esclusivi, come i pacchetti di manutenzione BMSI o specifiche soluzioni finanziarie d’acquisto, anche una vera e propria campagna di brand. Credo fermamente che nell’attuale scenario di mercato l’usato BMW rappresenti un’interessante alternativa a prodotti nuovi, anche di altre marche, soprattutto per quei motociclisti più esigenti che sognano di guidare una moto dai grandi contenuti tecnologici e capace di regalare un impareggiabile piacere di guida, senza tralasciare il non trascurabile dato del prezzo d’acquisto”.

Clicca qui per gli annunci moto usato

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Crisi a stelle e strisce: cosa sta succedendo a Harley-Davidson e Indian?

Le cruiser americane non si vendono più? Non proprio, perchè la situazione è più complessa e ha a che fare con l'evoluzione del mercato e col cambio generazionale di chi va in moto

Sicurezza stradale: l'ACI chiede il sequestro delle e-bike truccate dei rider

La richiesta arriva da Pietro Meda, vicepresidente vicario di Automobile club Milano, durante il Forum dell'AutoMotive