KTM: arriva la garanzia 2+2 con Extended Warranty

Interessa tutte le moto equipaggiate con il bicilindrico a V di 1.301 cc e immatricolate fino al 31 dicembre 2023

KTM: arriva la garanzia 2+2 con Extended Warranty

Pubblicato il 1 settembre 2023, 10:01

Ci sono novità per KTM. Il marchio annuncia l'iniziativa “2+2 Extended Warranty”, che interessa tutte le moto equipaggiate con il bicilindrico a V di 1.301cc. Oltre ai 24 mesi di garanzia d’obbligo per legge, la Casa austriaca omaggerà l’estensione di ulteriori 24 mesi a tutte le moto immatricolate fino al 31 dicembre 2023. Questo significa che i modelli 1290 godranno di una garanzia costruttore di ben 4 anni. Le moto interessate sono:

 Non è finita qui

Oltre a questa iniziativa, fino al 30 settembre tutta la gamma “big” gode di un vantaggio di 2.000 euro per l’acquisto di una moto nuova. Tale importo può essere utilizzato per scontare il prezzo della moto o acquistare capi di abbigliamento KTM PowerWear o accessori originali KTM PowerParts. La promozione può essere abbinata a Start Now, il programma di KTM Finance grazie al quale è possibile finanziare l’acquisto della moto con la formula del Valore Futuro Garantito.

Al termine del periodo di rateizzazione, il Cliente è libero di restituire la moto senza alcun impegno, tenerla versando l’importo del Valore Futuro Garantito (o finanziandolo continuando a pagare rate mensili), o infine sostituirla con un nuovo modello KTM, potendo così contare su una valutazione certa e garantita del suo usato.

KTM 390 DUKE 2024: PIÙ GRINTA E CENTIMETRI CUBI

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mercato moto 2025: i numeri spiegano la svolta degli scooter

Le immatricolazioni 2025 confermano il dominio degli scooter. In Italia una sola moto riesce ad entrare nella Top 20 dei modelli

BMW brevetta viti proprietarie: sicurezza o limite alla riparabilità?

Una registrazione depositata da BMW introduce fissaggi dal profilo esclusivo: possibili applicazioni motociclistiche e conflitto con il “fai da te”